Saggio di fine anno Per-Corsi Centro per l’Età Evolutiva e l’Adolescenza

Siamo felici di invitarvi sabato 17 giugno alle ore 19.00 presso la Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica al saggio finale dei per-corsi multidisciplinari del Centro per l’età Evolutiva e l’Adolescenza.

Teatro, fotografia, canto, percussioni e danza diventeranno un unico grande per-corso, che guiderà gli spettatori su un terrazzo della periferia londinese: il nascondiglio segreto di Jack e dei suoi giovanissimi amici story tellers!

I ragazzi del Centro per l’Età Evolutiva e l’adolescenza daranno vita, tutti insieme, ad un’unica rappresentazione, ognuno con il proprio ruolo. In scena si alterneranno canzoni, danze, ritmi musicali e interpretazioni teatrali dell’opera “Sparkleshark“, testo per adolescenti scritto da Philip Ridley.

I ragazzi vi coinvolgeranno in una performance che permetterà a tutti di vivere da vicino musiche, personaggi e tanto altro…

un piccolo assaggio del grande spettacolo di settembre!

Per questioni organizzative e per permettervi di godere al meglio del nostro spettacolo, è preferibile comunicare la vostra partecipazione scrivendo a: progetti-eventi@psicoterapiamedica.org o telefonando allo 06 88817633.

VI ASPETTIAMO!