Corso ECM “Diventare psicoterapeuti: un percorso umano e professionale”

Anche nel 2020 si svolgerà il Corso di formazione “Diventare psicoterapeuti: un percorso umano e professionale” della Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica. 

Il corso è strutturato in 4 incontri, dall’31 gennaio al 17 aprile 2020, per un totale di 12 ore e si svolgerà presso la sede della Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica in Via Federico Rosazza 58, 00153 Roma. L’evento è rivolto a medici e psicologi (in formazione o specialisti) e dà diritto a 19,2 crediti ECM. 

Il Corso si prefigge l’obiettivo di rendere consapevoli i partecipanti che dietro alla scelta professionale c’è la necessità di realizzare e, quindi, sostenere una realtà umana valida. Fornire gli strumenti che rendono tale scelta sostenibile nel tempo. Giungere alla consapevolezza che per affrontare la malattia mentale altrui è necessario aver elaborato/affrontato i propri vissuti e punti di sviluppo personali.

Per informazioni su costi e sulle modalità di iscrizione chiamare lo 06 88817631/3 oppure scrivere a: psicoterapia.medica@gmail.com