Benvenuti nel nuovo sito della Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica

Benvenuti!

Quello che vi presentiamo è un sito aggiornato e modernizzato che vuol essere prima di tutto strumento di informazione, diretta e continua, attraverso il quale l’utente possa tenersi aggiornato sulle nostre attività, progetti ed eventi di formazione e di altro tipo.

Intendiamo donare a tutti i nostri pazienti e colleghi un servizio in più, grazie al quale essi possano avere un filo diretto e veloce per contattarci e ricevere celeri risposte e aggiornamenti.

Il sito è infatti strutturato in diverse sezioni, sarà possibile accedere a tutti i nostri canali social, trovare tutti nostri contatti, news ed eventi passati, in corso e futuri.

Una sezione è dedicata alla nostra mission, vision con una lista aggiornata di tutti i soci e collaboratori della Cooperativa, che cresce, con immenso piacere e soddisfazione, ogni giorno di più! Sarà possibile inoltre leggere il nostro CV e scaricarlo in pdf.

Sicuri che apprezzerete i nostri sforzi nel rendere la comunicazione sempre più accessibile ed aggiornata, torniamo a darvi il nostro benvenuto e a augurarvi una buona navigazione nel nuovo sito della COOPERATIVA SOCIALE DI PSICOTERAPIA MEDICA.