Las Majas de Goya – spettacolo & dibattito

Il 24 marzo 2019 presso la Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica in Via Federico Rosazza 58, I piano, si terrà lo spettacolo con dibattito “Las Majas de Goya”.

Las Majas de Goya, uno spettacolo multidisciplinare, incentrato sulle opere di due tra i massimi esponenti culturali della storia spagnola: Francisco Goya, pittore e Enric Granados, compositore. Amore, passione, gelosia, dramma, sono i pilastri fondamentali di questa vicenda. Il virtuosismo di Enric Granados, interpretato da Olga Kobekina, pianista, farà da filo conduttore, le composizini dell’autore ci guideranno attraverso le emozioni provocate dall’amore e dalla passione delle muse che hanno ispirato questi capolavori. Il soprano Romina Krieger, darà voce alle muse dei due autori, cantando e recitando, mentre Olga Ponce, ballerina, interpreterà i diversi stili della danza spagnola. Per completare queste arti, non può mancare l’uso del linguaggio audiovisivo, capace di catturare lo spettatore, attraverso la visione di bozzetti, quadri, immagini contemporanee di arte e folclore spagnolo.

Las Majas de Goya apre un nuovo cammino verso una visione del mondo al femminile, tema che verrà affrontato a seguito dello spettacolo insieme ai professionisti della Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica e altri ospiti di eccezione.

Ingresso 20,00 euro

Per info e prenotazioni:
06 88817633
progetti-eventi@psicoterapiamedica.org

I posti sono limitati