Intervento dott.ssa Galeandro e Angela Antonini 24 settembre 2021 Modena – progetto PANG!

Condividiamo l’intervento della dott.ssa Galeandro, Presidente della Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica, e dell’attrice Angela Antonini, nostra docente del percorso di Teatro dal 2015, all’incontro “COME SPINE, COME NUVOLE” organizzato dalla direttrice artistica Magda Siti di Drama Teatro, tenutosi lo scorso 24 settembre a Modena.
L’incontro si è tenuto in occasione della presentazione del nuovo progetto PANG! – Performing Arts for the Next Generation, un progetto di formazione di Artisti Drama, a cura del gruppo Fannibanni’s di Modena e ad esso hanno partecipato anche Isadora Angelini e Luca Serrani (Teatro Patalò), Andrea Fazzini (Teatro Rebis), Monica Testarmata (Responsabile delle Relazioni Esterne Coop. Soc. di Psicoterapia Medica), Andrea Bortolamasi (Assessore alle Politiche Giovanili di Modena) e Pamela Fussi (vice-sindaca e assessora alla Cultura di Santarcangelo).
Siamo davvero felici di aver potuto vedere da vicino l’evoluzione di un progetto speciale, al quale la nostra Cooperativa partecipa attivamente dal 2020 con i ragazzi di Cactus formazione teatrale giovanile – Il teatro che punge, guidato da Angela Antonini che si basa su una continua collaborazione e co-creazione artistica con gli adolescenti dei gruppi Let’s Revolution! e Pang!
Tutto questo si muove e si realizza anche all’interno del Progetto Puro Teatro Rassegna promosso da RomaCulture. Progetto vincitore dell’Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma 2020-2021-2022, curato dal Dipartimento Attività Culturali e realizzato in collaborazione con SIAE.
Buona visione 🙂