Workshop “Danza è…” con Cristina Menconi

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2019 dalle ore 16.30 alle ore 19.00 vi aspettiamo per il workshop “Danza è…” a cura di Cristina Menconi.

Dopo una breve premessa storica e teorica, utile per introdurre il lavoro di due giorni di incontro, inizierà il nostro “viaggio esperienziale”.
La proposta di tematiche individuali, a due o collettive, sono alla portata di tutti e non richiedono una specifica preparazione atletica.
Ci divertiremo a mettere da parte la parola per lasciare spazio al corpo e alla sua capacità di comunicare, raccontare, giocare, condividere momentiindimenticabili e divertenti.
A tal proposito si consiglia di indossare un abbigliamento comodo, in grado di non ostacolare il movimento: si lavora meglio!
Alla fine di entrambi i giorni verrà dedicato uno spazio alle domande dei
partecipanti.

Danza è…usare il corpo come strumento per giocare con gli altri e condividere le esperienze di una comunità! “Non si danza mai da soli, ma sempre in relazione a…”

Il workshop è aperto a tutti e si svolgerà presso la Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica in via Federico Rosazza, 58 (I piano).

Info e prenotazioni: progetti-eventi@psicoterapiamedica.org / 06 88817633