Open Day 8 Settembre 2018

Open day

Se hai tra gli 11 e i 21 anni ti aspettiamo al nostro Open Day Sabato 8 Settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il Centro Adolescenti in Via Federico Rosazza, 46 per conoscere i nostri per-corsi multidisciplinari di:

Chitarra e Voce (docente Adriano Russo)
Danza Contemporanea  (docente Cristina Menconi)
Fotografia e Visual Cinematografico (docente Filippo Trojano)
Percussioni e Invenzioni Ritmiche (docente Daniele Sechi)
Teatro (docente Angela Antonini)

Segui la tua passione, scegli il tuo per-corso e vieni a conoscere il nostro Centro per l’Età Evolutiva e l’Adolescenza in Via Federico Rosazza 46, 00153 Roma.

Il giorno dell’Open Day potrai conoscere i docenti e attraverso lezioni aperte e gratuite  i contenuti e le modalità di svolgimento dei nostri per-corsi.

Avrai anche modo di vivere e assaporare la “multidisciplinarità” che contraddistingue i per-corsi del Centro per l’Età Evolutiva e l’Adolescenza.

In questo pomeriggio insieme vedrai come queste cinque discipline artistiche: chitarra e voce, danza contemporanea, fotografia e visual cinematografico, percussioni e invenzioni artistiche e teatro, apparentemente differenti, possono avere tanto in comune e fondersi, dando vita a delle più complesse e spettacolari creazioni artistiche.

Chi si iscrive ai nostri percorsi artistici  ha infatti la possibilità di svolgere, una volta al mese, delle vere e proprie lezioni multidisciplinari con tutti i ragazzi e i docenti degli altri per-corsi , imparando le basi delle altre discipline artistiche, arricchendo così il proprio bagaglio esperenziale e artistico.

Sabato 8 settembre siete tutti invitati a partecipare al nostro evento e passate parola!!!

Vi aspettiamo numerosi!

 

Per informazioni:
scrivere a progetti-eventi@psicoterapiamedica.org
oppure chiamare il numero 06 888 17 633. 
Dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.00
Il Venerdì dalle 10.00 alle 16.00.

Seguite la nostra pagina FB Cooperativa Sociale Psicoterapia Medica e la nostra pagina Instagram, digitando nel search: centro_adolescenti, per rimanere sempre aggiornati!!!